Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2019, 20:30   #1
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
[Mi+sped] Google Pixel 3 64gb white come nuovo 399€

Vendo pixel 3, perfetto come nuovo, acquistato 28 giugno 2019 mediamarket.de, pellicola vetro da subito, tpu che includo.

Spedizione con tnt a carico dell'acquirente.

pagamento paypal o bonifico anticipato.

In vendita anche altrove.

Non scambio
dav117 è offline  
Old 08-08-2019, 15:42   #2
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
interessato...

qualche dettaglio? foto anche in pm... magari con ultimo prezzo spedito...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 08-08-2019, 15:53   #3
dav117
Senior Member

ti mando contatto in pvt

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
dav117 è offline  
Old 08-08-2019, 20:31   #4
dptesi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
ti mando contatto in pvt

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
se non è stato mandato in assistenza anche questo per un difetto al display durante la sfortunata villeggiatura mi interesserebbe assai...

ps. in un altro forum aspettano tuoi chiarimenti...vediamo se hai il coraggio di prendere in giro anche loro.

scusate l'ot, continuate pure...

Ultima modifica di dptesi : 08-08-2019 alle 20:39.
dptesi è offline  
Old 08-08-2019, 21:15   #5
dav117
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dptesi Guarda i messaggi
se non è stato mandato in assistenza anche questo per un difetto al display durante la sfortunata villeggiatura mi interesserebbe assai...

ps. in un altro forum aspettano tuoi chiarimenti...vediamo se hai il coraggio di prendere in giro anche loro.

ciao rosicone ti ho risposto di la....

ps. la garanzia di amazon funziona che puoi spedire entro 30gg dalla data di apertura dell'RMA. Torna a cuccia ...
dav117 è offline  
Old 08-08-2019, 21:55   #6
dptesi
Senior Member

Quote:

ps. la garanzia di amazon funziona che puoi spedire entro 30gg dalla data di apertura dell'RMA. Torna a cuccia ...
io rosicone?

a chi legge:

questo prima prende accordi in messaggio privato, poi ti dice che ti manda l'iban... poi dopo 2 giorni ci ripensa e si inventa scuse per non vedere piu...poi quando glielo fai notare ti dice che la trattiva non esisteva tramite messaggi privati e che io in realtà ero solo un normale "interessato" e che cio quindi non vuol dire nulla!!! era colpa mia che non non avevo scritto CODA sul topic (avevo scritto che gli mandavo PM)...ci siamo scritti in PM per 3 giorni!!!! e lui nega tutto!

alla larga da gente falsa come lui, occhio!!!

Ultima modifica di dptesi : 08-08-2019 alle 21:59.
dptesi è offline  
Old 08-08-2019, 21:58   #7
dav117
Senior Member

Quote:
io rosicone?

a chi legge:

questo prima prende accordi in messaggio privato, poi ti dice che ti manda l'iban... poi dopo 2 giorni ci ripensa e si inventa scuse per non vedere piu...poi quando glielo fai notare ti dice che la trattiva non esisteva tramite messaggi privati e che io in realtà ero solo un normale "interessato" e che cio quindi non vuol dire nulla!!! era colpa mia che non non avevo scritto CODA sul topic (avevo scritto che gli mandavo MP)...ci siamo scritti in PM per 3 giorni!!!! e lui nega tutto!

alla larga dalla gente falsa come lui, occhio!!!
i miei feedback parlano chiaro...

Arrangiati rosicone. continua a spammare
dav117 è offline  
Old 08-08-2019, 21:59   #8
dptesi
Senior Member

Quote:
i miei feedback parlano chiaro...

Arrangiati rosicone. continua a spammare

si si, parlano come la tua falsità...

e si che mi son inventato tutto!!!
Old 08-08-2019, 22:03   #9
dav117
Senior Member

Quote:
si si, parlano come la tua falsità...

e si che mi son inventato tutto!!!
vai vai rosica rosica continua pure io mi diverto
dav117 è offline  
Old 08-08-2019, 22:04   #10
dptesi
Senior Member

Quote:
vai vai rosica rosica continua pure io mi diverto
tranquillo, ho finito....la gente deve solo sapere di come sei falso, tutto qui...ci scriviamo per 3 giorni in PM e te ne esci che ero solo interessato quando gia dal primo giorno eravamo daccordo ed aspettavo l'iban e tu mi hai detto che me lo mandavi....SENZA PAROLE!!!
Old 08-08-2019, 22:26   #11
dav117
Senior Member

Quote:
tranquillo, ho finito....la gente deve solo sapere di come sei falso, tutto qui...ci scriviamo per 3 giorni in PM e te ne esci che ero solo interessato quando gia dal primo giorno eravamo daccordo ed aspettavo l'iban e tu mi hai detto che me lo mandavi....SENZA PAROLE!!!
compratelo altrove rosicone
dav117 è offline  
Old 08-08-2019, 22:52   #12
dptesi
Senior Member

Quote:
compratelo altrove rosicone
secondo te io sto rosicando quando in realtà ti sto soltanto sputtanando, cosa che merita chiunque si comporti come te

sto solo dicendo a tutti che sei un falso...e chi lo vuole il telefono di una persona squallida? io no di certo

Ultima modifica di dptesi : 08-08-2019 alle 23:10.
dptesi è offline  
Old 09-08-2019, 15:10   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

Quote:

non mi interessa chi ha iniziato, ma se avete scazzi che avete iniziato altrove, finiteli altrove. siete entrambi ammoniti, alla prossima siete sospesi.

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian