|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
[Mi+sped] Google Pixel 3 64gb white come nuovo 399€
Vendo pixel 3, perfetto come nuovo, acquistato 28 giugno 2019 mediamarket.de, pellicola vetro da subito, tpu che includo.
Spedizione con tnt a carico dell'acquirente. pagamento paypal o bonifico anticipato. In vendita anche altrove. Non scambio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
interessato...
qualche dettaglio? foto anche in pm... magari con ultimo prezzo spedito...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti mando contatto in pvt
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ps. in un altro forum aspettano tuoi chiarimenti...vediamo se hai il coraggio di prendere in giro anche loro. scusate l'ot, continuate pure...
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 08-08-2019 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. la garanzia di amazon funziona che puoi spedire entro 30gg dalla data di apertura dell'RMA. Torna a cuccia ... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a chi legge: questo prima prende accordi in messaggio privato, poi ti dice che ti manda l'iban... poi dopo 2 giorni ci ripensa e si inventa scuse per non vedere piu...poi quando glielo fai notare ti dice che la trattiva non esisteva tramite messaggi privati e che io in realtà ero solo un normale "interessato" e che cio quindi non vuol dire nulla!!! era colpa mia che non non avevo scritto CODA sul topic (avevo scritto che gli mandavo PM)...ci siamo scritti in PM per 3 giorni!!!! e lui nega tutto! alla larga da gente falsa come lui, occhio!!!
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 08-08-2019 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Arrangiati rosicone. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si si, parlano come la tua falsità... e si che mi son inventato tutto!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tranquillo, ho finito....la gente deve solo sapere di come sei falso, tutto qui...ci scriviamo per 3 giorni in PM e te ne esci che ero solo interessato quando gia dal primo giorno eravamo daccordo ed aspettavo l'iban e tu mi hai detto che me lo mandavi....SENZA PAROLE!!!
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo te io sto rosicando quando in realtà ti sto soltanto sputtanando, cosa che merita chiunque si comporti come te
![]() sto solo dicendo a tutti che sei un falso...e chi lo vuole il telefono di una persona squallida? io no di certo ![]()
Trattative concluse con: Coolbits / Wary Ultima modifica di dptesi : 08-08-2019 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.