|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Fe + sped] Scambio Red Dead R2 Ps4 con altro gioco
Ciao,
come da titolo scambio Red Dead Redemption 2 per Ps4 (usato poche ore, purtroppo è un gioco troppo vasto e impegnativo e non ho il tempo materiale per dedicarmici, non ho mai usato codici multiplayer, provato solo una decina di ore in singolo, pur bellissimi s'intende). Scambio possibile con: - Life is Strange - Hellblade Senua's Sacrifice - Shadow of Tomb Raider - Nier Automata Eventualmente, in caso posso ragionare su altri giochi ma la zona è questa, mi piacciono giochi narrativi fondamentalmente (per ps4 ho God of War, Detroit Become Human, The Last of Us, Horizon Zero Dawn). Fatemi sapere :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao..se interessa io vendo Horizon Zero Dawn
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Te l ho scritto apposta
È ho pure messo vendo però...
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forse non ho scritto in italiano comprensibile, se dico che quelli sono i giochi che ho, vuol dire che li ho già, capisco che tu li vendi ma non posso comprare un gioco che ho già
Ad ogni modo già trovato in altro topic lo scambio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.