|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
consiglio monitor tv oppure monitor +decoder??
Come da titolo, avrei voglia di cambiare il monitor tv di mio figlio un LG M2232 fullHD, dato che ora ha iniziato a giocare con il PC e inizia a "stargli stretto" , vorrei prendere un 24-28 pollici ma non so se affidarmi ad un monitor al quale aggiungere un decoder esterno oppure se esistono giusti compromess nei monitorTv ...
ringrazio fin d'ora le anime pie che mi risponderanno... avrei trovato usato vicino casa a 100 euro un LG 24MT49VF ...che faccio??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tra l'altro, ora tanti canali ci sono anche in streaming per cui potresti posticipare l'acquisto del decoder. Io in cucina non ho il televisore, ho acquistato un portatile chromebook per quando voglio vedere un programma.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
concordo, meglio un buon monitor con decoder esterno
![]() considerando anche che tra un annetto (due?) ci sarà il nuovo switch off televisivo il monitor se lo porterà avanti fino ad allora e oltre, volendo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.