|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+SPED] Zhiyun Crane Plus - portata fino a 2,5kg - usato pochissimo - 279€ SPEDITO
salve a tutti, essendo stra-sprecato per le mie esigenze, dopo averlo utilizzato forse 6 ore in 6 mesi, vendo il mio Zhiyun Crane Plus.
Vi sono normali segni d'usura, perfetto funzionalmente, mai un problema, mi ha fatto divertire ma adesso va ceduto a chi se lo merita e lo sfrutterebbe al massimo delle sue potenzialità: Portata fino a 2,5 kg Contenuto della confezione: 1 X Gimbal stabilizzatore; 1 X vano batteria; 1 X 26500 caricabatterie; 2 X 26500 batterie Li-Ion; 1 X Cavo micro USB; 1 X Morsetto lente; 2 X vite di fissaggio; 1 X istruzioni; 1 X Fascia antiscivolo (già applicata) 1 X fotocamera Sony cavo di controllo; 1 X treppiede; x1 cavo di controllo LUNGO per Panasonic (acquistato a parte a 21 euro), quello che era originariamente presente in confezione (che non ho più) sarebbe stato corto per le fotocamere con porte a sinistra (penso alla mia G80). Inclusi valigetta originaleper un trasporto facilitato, ricevuta di acquisto della transazione ebay (e paypal) e scatola per foto e caratteristiche specifiche: https://zhiyun-italia.com/cranePlus --------------------------- chiedo di recuperare 279€ ed includo spese di spedizione assicurate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uuuuuup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Ti mando PM!
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Trattativa conclusa con successo
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.