Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2019, 09:45   #1
PichRedBlack88
Member

Iscritto dal: Apr 2017
EA Access - novità su PS4

Ciao ragazzi, spero di non crear fastidio aprendo questo topic, volevo sapere più info riguardo all'EA Access uscito per la prima volta su PS4 nella gornata di ieri (24/07/19)

So che costa 3.99 al mese, le mie domande sono:

- dato che sono interessato solo a FIFA 20, se mi abbono all'EA Access per un solo mese a 3.99 euro (una decina di giorni prima dell'uscita del gioco), posso giocare a fifa 20 una settimana prima giusto? e successivamente posso subito disdire?

- per quante ore è possibile giocare in questo caso in anticipo a FIFA 20?

- se non erro ci sarebbero anche sconti per acquistare poi lo stesso FIFA 20 giusto?

grazie mille e buona giornata a tutti!
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 10:56   #2
PichRedBlack88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
se non erro potrai giocare solo 10 ore a fifa 20.
Ciao Titano grazie per la risposta, quindi è identico a quello per xbox, su xbox mi sembra di aver sentito dire, che ci stava un bug che sparivano le 10 ore, ora non so se era un errore della ea, o il solito modo 'illegale' da parte di qualcuno.. ne sai qualcosa? e soprattutto, ci si può abbonare per un solo mese giusto per avere fifa 20 per 10 ore? + ovviamente lo sconto di fifa 20 del 10%?

grazie ancora!
Old 26-07-2019, 11:11   #3
PichRedBlack88
Member

Ragazzi, qualcuno sa se, è condivisibile? nel senso PS4 primario e secondario.*​​​​​​​
Old 28-07-2019, 11:07   #4
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
su xbox mi sembra di aver sentito dire, che ci stava un bug che sparivano le 10 ore, ora non so se era un errore della ea, o il solito modo 'illegale' da parte di qualcuno.. ne sai qualcosa? e soprattutto, ci si può abbonare per un solo mese giusto per avere fifa 20 per 10 ore? + ovviamente lo sconto di fifa 20 del 10%?
Non era nulla di illegale ma un semplice bug. Riavviando il gioco piu' volte si doveva riuscire ad ottenere il menu del gioco senza logo EA access. Quando succedeva si dice che il timer delle 10 ore non scalasse tempo. La cosa pero' era random e non e' detto che funzionasse. Il bug e' noto da tempo (anni) e non e' esclusivo di fifa, ma del client EA access, quindi funzionava con tutti i giochi in preview. Non so pero' se sara' presente anche sul client PS4.

Se ti abboni per un mese, in quel mese puoi giocare a tutti i giochi presenti nel Vault, alle 10 ore di previewsulle nuove uscite ed hai diritto agli sconti previsti per gli abbonati.
Old 28-07-2019, 12:00   #5
PichRedBlack88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non era nulla di illegale ma un semplice bug. Riavviando il gioco piu' volte si doveva riuscire ad ottenere il menu del gioco senza logo EA access. Quando succedeva si dice che il timer delle 10 ore non scalasse tempo. La cosa pero' era random e non e' detto che funzionasse. Il bug e' noto da tempo (anni) e non e' esclusivo di fifa, ma del client EA access, quindi funzionava con tutti i giochi in preview. Non so pero' se sara' presente anche sul client PS4.

Se ti abboni per un mese, in quel mese puoi giocare a tutti i giochi presenti nel Vault, alle 10 ore di previewsulle nuove uscite ed hai diritto agli sconti previsti per gli abbonati.
Grazie miller gentilissimo!! l'ultimo dubbio che mi sorge è, ma nel caso si può condividere? esempio lo compro io, e mio fratello mette il mio account come primario, e io mi setto come secondario su PS4 esiste questo modo da parte della Sony.. non vorrei però, che le 10 ore sono esclusive solo per chi compra! grazie ancora e buona domenica!
Old 29-07-2019, 11:31   #6
PichRedBlack88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
è condivisibile, ma le prove da 10 ore sono utilizzabili solo dal primario
Grazie mille caro per la risposta!
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Scandalo in aula a Londra: testimone usa...
Starlink cambia le tariffe anche per i v...
Monitor in offerta su Amazon: dal gaming...
Core i7-13645HX spunta dal nulla: un nuo...
NVIDIA mette Rubin CPX in un angolo: pun...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian