|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
EA Access - novità su PS4
Ciao ragazzi, spero di non crear fastidio aprendo questo topic, volevo sapere più info riguardo all'EA Access uscito per la prima volta su PS4 nella gornata di ieri (24/07/19)
So che costa 3.99 al mese, le mie domande sono: - dato che sono interessato solo a FIFA 20, se mi abbono all'EA Access per un solo mese a 3.99 euro (una decina di giorni prima dell'uscita del gioco), posso giocare a fifa 20 una settimana prima giusto? e successivamente posso subito disdire? - per quante ore è possibile giocare in questo caso in anticipo a FIFA 20? - se non erro ci sarebbero anche sconti per acquistare poi lo stesso FIFA 20 giusto? grazie mille e buona giornata a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao Titano grazie per la risposta, quindi è identico a quello per xbox, su xbox mi sembra di aver sentito dire, che ci stava un bug che sparivano le 10 ore, ora non so se era un errore della ea, o il solito modo 'illegale' da parte di qualcuno.. ne sai qualcosa? e soprattutto, ci si può abbonare per un solo mese giusto per avere fifa 20 per 10 ore? + ovviamente lo sconto di fifa 20 del 10%?
grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ragazzi, qualcuno sa se, è condivisibile? nel senso PS4 primario e secondario.*
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Se ti abboni per un mese, in quel mese puoi giocare a tutti i giochi presenti nel Vault, alle 10 ore di previewsulle nuove uscite ed hai diritto agli sconti previsti per gli abbonati.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.