|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[RM No sped.] Lenovo Thinkpad T460
Ho acquistato questo portatile qualche giorno fa qui sul forum, ma l'ho acquistato per errore (credevo di aver perso il mio vecchio portatile invece l'ho ritrovato).
E' un ottimo portatile e lo rimetto in vendita: Lenovo Thinkpad T460 Schermo 14" Full Hd IPS Processore Intel i5 6300U Ram 8 Gb DDR4 SSD 256 Gb Samsung Tastiera italiana retroilluminata Windows 10 Pro 64 bit con regolare licenza Doppia batteria, una interna e l'altra removibile. Entrambe in ottime condizioni Peso 1,66 kg Completo di alimentatore originale Garanzia Lenovo fino ad aprile 2020 Vendo insieme a un porta PC rosa come si può vedere dalle foto. https://drive.google.com/open?id=14p...JjwJ1ZYbchkvon Prezzo 300 €
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
prodotto interessante ma per valutare meglio se mettermi in coda due domande: 1) fornisci originario documento d'acquisto? 2) qual è il topic della compravendita precedente? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
ti ringrazio per la rapida risposta in privato, preferisco ritirare il mio interesse, buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
up
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Padova
|
ciao, no sped definitivo? inoltre potresti linkare il thread della vendita precedente? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.