|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Mail posta in arrivo in posta eliminata e quasi irrecuperabili
Ragazzi ho un account hotmail.it e oggi senza che toccassi la mail o per "errore" aprissi una mail potenzialmente pericolosa, mi sono tovato tutte le mail in posta in arrivo, catapultate nella cartella posta eliminata. Se vado a recuperarle non ci riesce, spunta come opzione "recupera elementi eliminati da questa cartella" ma quando lo faccio le mail sono ancora nella cartella eliminata. Posso recuperarle soltanto se non le seleziono tutte ma lo faccio una ad una....
Consigli?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ricarica la pagina con CTRL + F5
Prova un altro browser. Aspetta domani, non dovrebbe svuotare il cestino da un giorno all'altro no? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
provate tutte queste cose, ho anche scritto al servizio microsoft...
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.