|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Auricolari Bluetooth per smartphone Android
Ciao,
Vorrei comprare degli auricolari bluetooth per il mio smartphone Android (Oneplus One). Sostanzialmente servirebbero per ascoltare musica, quindi qualcosa di decente senza svenarmi, con un buon rapporto qualità/prezzo insomma. Potete darmi dei consigli su articoli disponibili su Amazon? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cerca con "Auricolari Wireless Bluetooth Senza Fili V5,0 Cancellazione Rumore Stereo Cuffie con Stazione di Ricarica e Microfono Incorporato per iPhone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC" io le ho e mi trovo molto bene, la batteria dura una vita e le uso pure sotto la doccia (ovviamente senza bagnarle)
i merdosi ora le hanno messe a 27€, io le ho pagate 43
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
trovate.Grazie A proposito sai se l'ormai vecchioto Oneplus one è compatibile con i dispositivi bluetooth 5.0? Ultima modifica di lucas72 : 22-07-2019 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
in ogni caso sono retrocompatibili, cioè non devi avere per forza uno smartphone con bt 5.0 per usarle
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.