|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quale sono i provider 200/20 (o meglio) chi hanno una larga BMG?
Sono Americano quindi mi dispiace per il mio Italiano
Vorrei un internet non tanto costoso (meno di 100 euro) con una banda minima garantita (BMG) superiore alla media per avere priorità di connessione. Qual è l'opzione migliore per me. Vivo 280m dal cabinet. Pensavo di sottoscrivere con Klik ma non ha 200/20 dove vivo, solamente il 100 mega con una velocità stimata quasi meta di quella. Grazie a tutte. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Prova a fare una verifica di copertura sui siti di Tiscali, Wind e Fastweb. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Purtroppo allora se vuoi una banda minima garantita alta devi fare solo un abbonamento costoso, nessun provider che ti vende la FTTC a 30 euro ti garantisce almeno il 50% della banda sempre, anche se comunque dipende dalle zone, se la tua zona non è satura anche se non te lo garantiscono, avrai sempre più o meno banda piena (il limite è solo la velocità di aggancio della portante, ma quello non dipende dal provider a cui ti abboni ma allo stato del cavo che ti collega al cabinet stradale). Dovresti provare, al limite fai un contratto con Tiscali o Fastweb che sono tra le più economiche e che non prevedono penali per il recesso, così se non ti trovi bene puoi cambiare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Dovresti anche magari dirci dove abiti, se adesso hai una connessione, etc...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.