|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 14
|
Cerco consiglio per sostituire NVIDIA GT 710
Ciao a tutti; causa alte temperature, vorrei sostituire la GPU in oggetto. Monta su MB GIGABYTE F2A88XM-D3HP con CPU AMD Athlon X4 860K 4CORE.
Qualcuno sa suggerirmi qualche alternativa tra cui scegliere? Meglio se con ventole raffreddamento e prestazioni leggermente più alte della GT 710. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 140875
|
Ciao
Di preciso che modello di 710ae? Come alimentatore e case cosa usi? Che scopo avrà la scheda video? Hai un budget massimo in mente? Ultima modifica di celsius100 : 24-10-2019 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 59
|
710?
Guarda, posso dirti in primis, che se hai problemi con le dimensioni del case comincia a dare un occhiata alle itx. Sono piccole, non dovrebbero cosumare quanto le grandi e tela cavi.
Poi, sei un giocatore con giochi come lol (o fortenite che non lo conosco) o invece sei un pizzichino più esigente e sei il tipo che gioca a gta V? Se hai un bugget di circa 200, vai pure sulle atiamd serie 500. Se invece hai qualche soldino in più le 1650 e 1660 di invidia fanno al caso tuo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 14
|
Ciao, scusate l'assenza dovuta a evoluzione malattia. Dunque; non sono un gamer, o meglio, lo sono ma su Xbox. Su PC solo qualche giochino on-line ma basta un pò di grafica e la mia GT710 va in sofferenza da temperatura (lavoro spesso invece su editing immagini e video). Quindi è quello il mio problema principale; la temperatura. Spesa? Proporzionata al PC ed all'uso che ne faccio, quindi non spese enormi.
Ecco i dati alimentatore; ALANTIK PS653A Grazie se ancora volete consigliarmi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 140875
|
Potrebbe essere la temp ma anche il fatto che il gioco e pensate x essere gestito dalla gt710
Che giochi usi ed a quale risoluzione? Che case hai? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.



















