|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3627
|
(TP + SPED.) CERCO CPU + RAM DDRIII (RISOLTO)
Salve, un amico mi ha pregato di upgradare il suo vecchio PC che monta:
- CPU Conroe E6550 - Main MSI P41-C31 - RAM DDR III 800 mhz 2GB - Scheda Video AT HD4550 - SSD Samsung 500 Gb. La mia idea era quella di sostituire il processore con: - Core duo quad Q9650 E la ram con: - 2x2gb 1333 mhz. Pertanto cercherei questi componenti a prezzo ragionevole. Grazie Ultima modifica di antonio2010 : 27-07-2019 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
Messaggi: 4139
|
ho la mia gtx 1050 ti in vendita ad un buon prezzo. se c'è interesse contattami in pvt
__________________
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3627
|
Non mi proponete altri componenti che non mi servono...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Messaggi: 7537
|
Ciao,
ho 2 x 2 Gb ddr3 1333 mhz kingston. Prezzo 15 euro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 81
|
2x2gb ddr3 nanya 1333 MHz 25 euro spedite pagamento paypal
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3627
|
Grazie a tutti, ho risolto con altra persona al di fuori del forum.
Una buona giornata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.



















