|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vernici che reagiscono alla wood
mi sapete consigliare qualcosa per sfruttare sta wood?
Ho sentito parlare degli smalti trasèparenti per le unghie....come si chiamano? ho visto delle foto sull agalleria di una ventola colorata di grigio che sotto la luce UV appare arancione che vernici mi consigliate?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah dimenticavo...io la lampada l'ho attakkata diretta alla 220 con una spina ma mi da un pò fastidio avere il kavo che esce dal case
Mi sapete dire dove prendo la tensione dall'alimentotre? avevo pensato di aprirlo e attaccarmi direttamenti ai piedini dell'alimentazione del kavo che arriva da fuori! si può fare? voi lo starter e il reattore dove li avete messi? io li ho attakati dietro all'esterno dle kase |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Re: Vernici che reagiscono alla wood
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
prendi della vernice fluorescente spray del colore che preferisci..io l'ho presa oggi pomeriggio blu e rosso/arancione 5€ ciascuna (da 400ml,non so ke ci devo fare) e sono davvero splendide,sono riuscito ad ottenere un rosso + acceso di quello nelle foto ke ho postato della discussione "come si fa ad ottenere quest'effetto"..
mi raccomando è importante,dai prima una mano di vernice spray bianco,cambia tutto! Riguardo al circuito non ti saprei dire,ank'io ho lo stesso tuo problema.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.