|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
problema mouse logitech g400s scroll solo verso l'alto
ciao a tutti,
di colpo in bianco mentre lo usavo non funziona più lo scroll verso il basso con la rotellina del mio mouse logitech g400s, mentre invece funziona normalmente verso l'alto ho provato a reinstallare i driver e anche ad attaccarlo ad un altro pc, ma il problema rimane, quindi non credo sia un problema software c'è altro che possa tentare? grazie, Mario
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
....puoi cambiarlo!
![]() potresti sparargli dell'aria compressa con una bomboletta, magari girando la bomboletta in modo tale da buttar dentro del liquido e pulire a fondo i contatti...se va va.....se no lo cambi. Hai provato su 2 pc....il problema è nel mouse. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
provato con l'aria compressa ma niente, mi sa che è andato
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
strano, avrei detto anch'io che era un accumulo di polvere sul sensore della rotella
perso per perso smontalo, potrebbe esserci dello sporco che non viene via con l'aria ma che ha bisogno magari di un cotton fiok imbibito di alcool/detergente ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.