|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Foto e Video Editing
Ciao a tutti ragazzi, buonasera.
Devo cambiare il mio attuale pc per prenderne uno nuovo. Al pc utilizzo principalmente questi software: PHOTOSHOP PREMIERE LIGHTROOM IN DESIGN ILLUSTRATOR Faccio Foto Editing e Montaggio Video, per uso social e Youtube. Quindi cerco un Portatile massimo 15" Veloce, Affidabile e che non superi i 1300€ I Mac Book Pro mi stuzzicano e forse per un mac sarei disposto a spendere anche qualche centinaio d'euro in più. Ecco una selezione che ho fatto e se potete, datemi qualche consiglio: Huawei MateBook 13 Notebook con Display FullView 13”, Intel Core i7-8565U, Sensore Impronte, RAM 8 GB, SSD 512 GB, Intel HD Graphics 620, Audio Dolby Atmos, Grigio ASUS TUF FX505GE-BQ151T, 15.6" FHD No Glare IPS 60Hz, i7-8750H, RAM 16 GB DDR4, 1 TB Firecuda + 256 GB SSD, Nvidia GTX1050Ti da 4 GB DDR5, Windows 10, Tastiera Retroilluminata RGB, camera HD Asus Vivobook PRO 15 N580GD-FI018T Ultima modifica di FreeMan : 12-07-2019 alle 20:03. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link ehop
vedi di restare IN TOPIC perchè qui si trattano i portatili windows, per i mac c'è sezione dedicata >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
ecco ho modificato, rimosso i link e messo i titoli dei pc con caratteristiche, spero vada bene cosi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
p.s. consiglio vivamente di leggere quel regolamento che è stato appena accettato contestualmente all'iscrizione, ma senza attenta lettura. >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.