|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2461
|
[AL+ss] Mobo socket 155 con 6 SATA
Ciao,
Cerco una mobo con almeno 6 porte sata (devo sostituire la mia micro atx che ha 4 porte + una sim di espansione) Avete qualcosa? Grazie ciao!
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone! ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
|
Scusa ma intendi 1155, sì ?
Te lo chiedo perchè nel titolo c' è "155"
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.400 feed (100% positivi) in Baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.



















