|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
problema di cartucce samsung xpress c430w
Ciao a tutti!
Ho acquistato una stampante usata della Samsung modello c430w. è una laser a colori con 4 cartucce. Siccome non aveva le cartucce, le ho comprate nuove su ebay. Al momento dell'installazione mi dà problemi di stampa con il colore blu, precisamente la cartuccia ciano. Se però tocco la cartuccia anzi scusate il toner mi accorgo che è umido Quindi non credo sia un problema di toner difettoso. Prima però di acquistare un altro toner volevo sapere da voi se potrebbe essere un problema della stampante Oppure mi azzardo a comprare un nuovo toner. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
potrebbe essere tutto, diciamo che il maggiore indiziato IMHO è il rullo del colore (non la cartuccia), il rullo che è nel monoblocco cartucce/fusore
online dovresti trovare qualche guida su come smontare, pulire (o sostituire nel caso di rottura) e rimontare. Se te la senti ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

]