|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Caricare profilo colore ICC su w10...
Ciao a tutti,
ho un profilo colore ICC che vorrei caricare su w10 ma se faccio la procedura indicata al link che vi ho messo in basso, non succede alcunchè... mi sapreste dire se sbaglio qualcosa o se manca da fare qualche passaggio? grazie https://www.pcprofessionale.it/howto...ilo-di-colore/ Ultima modifica di Granato : 09-07-2019 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
su win 10 basta cliccare col tasto destro sul profilo e selezionare "installa profilo". altrimenti lo incolli manualmente in
C:/windows/system32/spool/drivers/color
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho provato ma i colori non cambiano.
Allora, ammesso che questo profilo sia già in esecuzione, potrei fare questa prova: potrei caricare un altro profilo colore e vedere se i colori del display si modificano. Allora, ad esempio, se vado nella directory che mi hai detto tu, ci sono tanti profili colore. Se clicco col dx su uno di loro, e poi vado su installa profilo, non cambia assolutamente nulla....i colori rimangono tali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.