|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Acronis True Image 2019 o AOEMI Backupper Pro?
Sera a tutti,
Attualmente sto usando la versione FREE di AOEMI, ma ho visto proprio ora che Acronis ha messo in promozione il suo True Image 2019 a 24,99€ (invece di 49,99), quindi mi chiedo: ne vale la pena? O mi tengo la versione FREE di AOEMI ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dipende... se ti piace poter sfruttare le opzioni e le caratteristiche in più che da Acronis true Image, allora puoi prenderlo. Se usi il programma solo per fare l'immagine tradizionale del sistema o del disco e basta, puoi risparmiarti i soldi. Lo fa anche Aomei e gratis :-)
Poi c'è anche il discorso licenza. Se il computer lo usi in attività lavorative/commerciali e comunque per business, mi pare che la licenza gratuita di Aomei sia solo per suo personale/casalingo, invece Macrium Reflect Free ha licenza anche per "Business use". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si si è per uso personale.
A me interessa solo fare backup e ripristinare tutto (uguale) in caso di bisogno. Quindi alla fine dici che va bene anche solo la free?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma certo che va bene l'AOMEI free se hai visto che funziona e fa quello che desideri.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2019
Città: Castel Maggiore
|
Hanno sempre prezzi molto interessanti quando fanno le offerte, ma se il tuo uso è solo di backup personale lascia perdere.
Una delle funzioni carine della versione a pagamento è poter montare le immagini come se fossero hard disk, ma per una sola immagine non conviene |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capito ragazzi, allora mi tengo la free di AOEMI
Grazie mille!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.