|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Consiglio acquisto Telo motorizzato per videoproiettore
Salve,
avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un telo motorizzato per videoproiettore. Purtroppo ho bisogno di acquistare quanto prima il telo perché sarà installato a scomparsa in un controsoffitto, e per tale "fretta" il proiettore non l'ho ancora deciso.. Le informazioni sulla stanza sono: parete 330cm, distanza di seduta 3 metri. Anche con queste poche informazioni, riuscite a consigliarmi le caratteristiche che deve avere il telo? Ne ho visti diversi: quadrati, rettangolari, con una fascia nera superiore ma non saprei quale possa meglio adattarsi alla stanza Grazie!
Case: Midi Tower Sharkoon REX 8 Value Edition Nero; MoBo: ASRock Z77 Pro3; CPU: Intel Core i5-3470 Ivy Bridge; RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile (2x4Gb); VGA: XFX FX-787A-CDBC Ati AMD Radeon HD 7870 Black Edition Core 2Gb; SSD: Crucial RealSSD M4 64GB; HDD: Seagate SV35 1Tb; PSU: Cooler Master B2 600W; Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Evo; Monitor: LG IPS231P-BN FullHD 23"; S.O.: Windows 8 64bit; Tappetino del Mouse: Batman! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.