|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Abbonamento a Steam... come?
So che è possibile abbonarsi a steam e molti condividono l'abbonamento per dividere i costi, ma non riesco a capire sul negozio di steam la pagina relativa all'abbonamento, i costi e quali giochi possono essere disponibili una volta abbonati. Info per piacere, grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per altre info usa il Theard ufficiale https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7615&page=5955 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Non dare brutte idee a gaben
![]() Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Nah, il parco titoli di steam è talmente vasto che non penso farà mai come EA, Ubisoft, Microsoft & co.
Valve, con steam, detiene saldamente la leadership del mercato, sia lato devs che lato utenti, non penso farà mai un sistema ad abbonamento (o se si sarà tipo netflix, col taglio premium però ubercostoso)
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Purtroppo o per fortuna si andrà anche li in quella direzione. Devo ammettere che ero scettico sul xbox game pass ma mi devo ricredere alla fine x soli 4 euro sto giocando a titoli tipo metro exodus e forza horizon usciti poco tempo fa. Non li avrei mai presi a prezzo pieno. Se fatto bene ben venga uno steam pass.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma per l'inputlag come siamo messi?
no perchè lo steamlink era una merda e me lo so dato in faccia. hanno migliorato questo aspetto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.