Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2019, 16:36   #1
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
[Prov. MI NO VA+Sped] Cerco Urgentemente CPU 1151 Entry Level \ TRY

Benissimo anche un Celeron.
Valuto Pentium Gold, ma, ripeto, il budget è limitato.
Ho già dissipatore e ventola, quindi ok try, spedizione in raccomandata economica e tracciata da 6,95€.

Pronto a concludere al VOLO!

Preferibilmente consegna a mano nelle province di Varese \ Novara \ Ovest prov. MI.
Old 20-06-2019, 21:54   #2
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

up
Old 21-06-2019, 20:52   #3
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
dati scambiati ieri per g3930, in attesa di pagamento
Old 21-06-2019, 20:53   #4
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

edit post doppio
Old 21-06-2019, 22:22   #5
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Quote:
Originariamente inviato da Hp_User Guarda i messaggi
edit post doppio
Adeguare il prezzo a termini di regolamento.

UP
Old 21-06-2019, 22:47   #6
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Quote:
Originariamente inviato da Marcello979 Guarda i messaggi
Adeguare il prezzo a termini di regolamento.

UP
quando abbiamo concluso era 54,99, ora c'è un prezzo per un oggetto non disponibile e quindi a regolamento non è da tenerne conto, avresti dovuto fare il pagamento quando mi hai chiesto i dati e te li ho dati, ovvero il 19

disponibile a pubblicare con il tuo consenso i pm dell'accordo con il prezzo stabilito giorni addietro

Ultima modifica di Hp_User : 21-06-2019 alle 22:52.
Hp_User è offline  
Old 21-06-2019, 22:52   #7
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Questo l'oggetto che mi hai detto da cui dovrei adeguare il prezzo
Old 21-06-2019, 22:56   #8
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Quindi secondo te dovrei fare il prezzo da regolamento su un oggetto non disponibile.....e quindi rivedere un accordo già concluso sulla base di cosa?

Vediamo cosa dicono di fare i mod, mi adeguerò al loro responso
cmq il prezzo stabilito è di 43 spedito in spedizione 24h
Old 22-06-2019, 10:35   #9
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Ricordo al titolare del tread che il prezzo da regolamento fa riferimento ad oggetti disponibili.
Inoltre una volta scambiati i dati la trattativa è chiusa.
Detto questo lo invito a concludere.
Old 22-06-2019, 11:20   #10
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

In attesa del pagamento, così telefono e faccio partire la busta con la cpu
Old 22-06-2019, 16:15   #11
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Ricordo al titolare del tread che il prezzo da regolamento fa riferimento ad oggetti disponibili.
Inoltre una volta scambiati i dati la trattativa è chiusa.
Detto questo lo invito a concludere.
Preciso quattro punti.

1) il prezzo della CPU in oggetto su Ama**n Prime ADESSO non è più disponibile, ma l'ho acquistato (probabilmente l'ultimo rimasto), e sono pronto ad esibire gli estremi della transazione in QUALSIASI MOMENTO.

2) il venditore in questo caso "ci ha provato" approfittando dell'urgenza dell'inserzione, pressandomi all'acquisto. In sintesi non ho avuto nemmeno il tempo di controllare su altri siti, dicendomi sui PM che il prezzo più basso era di 54,99€, QUINDI FIDANDOMI, ma ciò non è assolutamente attendibile perché su Ama**n il prezzo era quello di 39,06€ da settimane.

3) Il prezzo stabilito - da mia richiesta erano 40€ SS comprese e non 43€. Il mio budget è limitato, quindi avevo espressamente chiesto di scendere a 40€. Ma non sono 3€ a fare la differenza, ma l'insistenza a dover vendere in poco tempo.

4) Sono sorpreso ed anche irritato che il moderatore si beva tutte le fesserie esposte da "una sola campana", e prima di pronunciarsi avrebbe dovuto sentirle entrambe.

In definitiva, è vero e confermo che ho inviato il mio indirizzo di spedizione, con il buon senso e la mia volontà di chiudere la transazione, ripeto FIDANDOMI. Ma quando ho voluto approfondire i dettagli, ovvero cercare davvero su internet il prezzo più basso, insospettivo dall'insistenza di voler chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi, mi sono accorto che effettivamente il prezzo era DA AGGIORNARE. Come ho riportato su questa pagina.
Non sono assolutamente d'accordo nell'acquistare una CPU pagandola più di quello che vale (oltretutto la CPU proposta dall'utente è TRY e quella di Ama**o Prima è boxata, nuova e completa, spedizione 1 Giorno) - ANZI richiedo una punizione esemplare a questo utente che ha voluto "fare il furbetto"...

Detto ciò, resto a disposizione per inviare i dettagli del mio acquisto.

Buona giornata a tutti.
Old 22-06-2019, 16:17   #12
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Quote:
Preciso quattro punti.

1) il prezzo della CPU in oggetto su Ama**n Prime ADESSO non è più disponibile, ma l'ho acquistato (probabilmente l'ultimo rimasto), e sono pronto ad esibire gli estremi della transazione in QUALSIASI MOMENTO.

2) il venditore in questo caso "ci ha provato" approfittando dell'urgenza dell'inserzione, pressandomi all'acquisto. In sintesi non ho avuto nemmeno il tempo di controllare su altri siti, dicendomi sui PM che il prezzo più basso era di 54,99€, QUINDI FIDANDOMI, ma ciò non è assolutamente attendibile perché su Ama**n il prezzo era quello di 39,06€ da settimane.

3) Il prezzo stabilito - da mia richiesta erano 40€ SS comprese e non 43€. Il mio budget è limitato, quindi avevo espressamente chiesto di scendere a 40€. Ma non sono 3€ a fare la differenza, ma l'insistenza a dover vendere in poco tempo.

4) Sono sorpreso ed anche irritato che il moderatore si beva tutte le fesserie esposte da "una sola campana", e prima di pronunciarsi avrebbe dovuto sentirle entrambe.

In definitiva, è vero e confermo che ho inviato il mio indirizzo di spedizione, con il buon senso e la mia volontà di chiudere la transazione, ripeto FIDANDOMI. Ma quando ho voluto approfondire i dettagli, ovvero cercare davvero su internet il prezzo più basso, insospettivo dall'insistenza di voler chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi, mi sono accorto che effettivamente il prezzo era DA AGGIORNARE. Come ho riportato su questa pagina.
Non sono assolutamente d'accordo nell'acquistare una CPU pagandola più di quello che vale (oltretutto la CPU proposta dall'utente è TRY e quella di Ama**o Prima è boxata, nuova e completa, spedizione 1 Giorno) - ANZI richiedo una punizione esemplare a questo utente che ha voluto "fare il furbetto"...

Detto ciò, resto a disposizione per inviare i dettagli del mio acquisto.

Buona giornata a tutti.
Hai scritto fesserie, nulla di ciò che hai scritto è vero, anzi fino a ieri mattina mi hai nuovamente richiesto i dati per il pagamento.....
Old 22-06-2019, 16:18   #13
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Sono su questo Forum da GENNAIO 2003, quindi ben 16 anni e mezzo, ma non ho MAI avuto una discussione del genere.

Chiuso CENTINAIA di vendite \ acquisti SENZA MAI UN PROBLEMA.

Mai un problema con nessun MODERATORE.

Chiedo cortesemente di chiudere questo Thread e con essa questa parentesi penosa.
Old 22-06-2019, 16:20   #14
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Quote:
Originariamente inviato da Hp_User Guarda i messaggi
Hai scritto fesserie, nulla di ciò che hai scritto è vero, anzi fino a ieri mattina mi hai nuovamente richiesto i dati per il pagamento.....
Volevi fare il FURBO e ti ho sgamato.

Almeno il buon senso di ammettere che ci hai provato...e non ti è riuscita.

I tuoi thread di centinaia e centinaia di "UP" magari fanno riflettere un po'...

Per favore finiamola qui.
Old 22-06-2019, 16:22   #15
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Quote:
Sono su questo Forum da GENNAIO 2003, quindi ben 16 anni e mezzo, ma non ho MAI avuto una discussione del genere.

Chiuso CENTINAIA di vendite \ acquisti SENZA MAI UN PROBLEMA.

Mai un problema con nessun MODERATORE.

Chiedo cortesemente di chiudere questo Thread e con essa questa parentesi penosa.
Ok, a disposizione dei mod i pm che ci siamo scambiati e che posso inviare, dove più volte ti ho scritto che ho preso la cpu da amazzonia pagandola 51€ nuova, e ti ho invitato più volte a controllarne il prezzo, per farti vedere che il prezzo di 39€+ss era congruo all'oggetto mai utilizzato propostoti. Ad ogni modo sono a disposizione dei mod, con gli screen che posso rendere pubblici a questo forum "morto e deserto" come lo hai definito tu in pm
Old 22-06-2019, 16:23   #16
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Quote:
Volevi fare il FURBO e ti ho sgamato.

Almeno il buon senso di ammettere che ci hai provato...e non ti è riuscita.

I tuoi thread di centinaia e centinaia di "UP" magari fanno riflettere un po'...

Per favore finiamola qui.
Se mi dici quello che bevi, lo voglio provare, vediamo se mi fa lo stesso effetto...

A disposizione alla publicazione dei pm oscurando i dati sensibili

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
GitHub propone che l'Unione Europea fina...
Ricordi Vine? Elon Musk sta per riportar...
Con l'IA agentica cambia tutto. E aument...
Crescita quadruplicata per ChatGPT: sono...
Vodafone vince il ricorso sui costi di a...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian