|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
aiuto(flashmall)
ebbene si c'è ancora qualcuno che ha problemi con flashmall!
Forse voi potete aiutarmi!!!! Avevo comprato circa un anno fa una abit kt7a da flashmall purtroppo dopo circa 2 mesi si sono rotto le 2 porte ps2 così l’ho rimandata a flashmall per le riparazioni poi però flashmall è fallita e della mia scheda nessuna notizia!so che alcuni di voi erano nella mia stessa situazione e sono stati rimborsati tramite un buono da europrice.ora vi chiedo: 1)come lo siete venuti a sapere? 2)qualcuno sa chi è adesso il curatore fallimentare di flashmall? 3)il numero della abit per vedere se loro hanno la mia scheda? 4)c’è qualcun altro nella mia stessa situazione? Grazie a tutti Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
senti quelli di europrice
spero tu abbia ancora i dati della fattura o il numero di ordine o l' rma che ti hanno dato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quelli di europrice li ho sentiti a suo tempo ora hanno il forum down da circa 1 mese e mezzo.
ho ancora tutto rma fattura e fattura di spedizione della merce per riparazione credo proprio che mi rivolgerò a un avvocato e poi ai carabinieri non vedo altra soluzione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
che c'entra il forum?
mandagli una email ai carabinieri? se una ditta fallisce non puoi pretendere nulla europrice ha solo fatto un piacere ai clienti precedenti..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il forum era l'unico modo per contattarli.
allora devo pensare che quelli di europrice sono cretini? perchp fare un piacere e rimetterci i soldi? in ogni caso nessuno sa chi è l'attuale curatore fallimentare di flashmall? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.