|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
consiglio configurazione pc AMD Ryzen
Salve a tutti,
anche se purtroppo la mia partecipazione al forum è meno di quanto vorrei, consigli da voi dati sono preziosi. Grazie Del pc in firma non si hanno più notizie..è partito Sull'ottimo case in firma (acquistato seguendo i vostri thread) vorrei montarci un sistema rayzen.5 o 7 purtroppo 2Generation. Il mercato ora offre anche cpu con gpu perciò non so decidermi e chiedo a voi consiglio per evitare colli di bottiglia che renderebbero sottoutilizzato il sistema Il sistema deve rispondere a questo uso. 70% uso ordinario ma molto multitasking fino a 20 finestre aperte Skype e posta elettronica, presentazioni powerpoint, Acrobat DC 15 %uso un po più intenso non professionale: grafica 3D (Autocad 3d 2019 e simili Autodesk ) catiaV5; Inventor; PhotoshopCC+after effectCC. PremiereCC, Spesso in mutitasking. Il 3d talvolta molto complesso. 10 % uso manipolazione filmati massimo full Hd o HDR 5 % gaming principalmente simulazione ( OpenRails;fsx, xplane; virtual pilot Aerofly; o superiori) Budget medio (5-700 max) ma aperto a soluzioni da ottimo rapporto qualità\prezzo. se possibile vorrei che suggeriate due opzioni: Una soluzione con scheda Video integrata (se percorribile) Una con vga dedicata. Un'ultima domanda: il dissipatore descritto in firma è adattabile sulla nuova scheda madre? Grazie delle risposte
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
perchè aprirne un altra quando oltretutto (e cmq il caso contrario non permetterebbe il crossposting) ti era anche già stata data una risposta???
mistero! cmq è vietato.. repetita iuvant CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.