|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Chiavetta USB.....andata?
Buongiorno ragazzi, ho un problema con una chiavetta usb .Sembra non venga riconosciuta bene sul pc , e non riesco ad accedervi e nemmeno a formattarla, quando clikko sopra mi esce il messaggio "inserire un disco in unità USB(G
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 Ultima modifica di Leao : 09-06-2019 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto provare la pendrive su un altro pc , in modo da capire se il problema e dovuto alla pendrive malfunzionante o e causato dal software del pc .
Se anche su altri pc la pendrive non viene riconosciuta e molto probabile che sia guasta . In caso puoi provare a usare il programma parted magic per tentare di formattare la pendrive . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non ho modo di provarla su un altro pc, comunque di solito la collegavo per vedere qualche video sulla tv , ma anche li non me la vede più. Però ogni tanto capita (raramente)quella volta che la metti e funziona sul pc. Ad esempio oggi all'inizio non andava ,l'ho lasciata collegata al pc per un po' di ore , poi ho fatto un altra prova e andava. L'ho formattata con il metodo lento e messo un video , poi ho provata a ricollegarla alla tv , niente non me la vedeva . Poi ho provato a metterla nel pc , e niente non me la vedeva più neanche li.....La butto li,ma non esiste qualche tools per verificare i problemi un po' più approfonditamente per le chiavette usb?
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.