|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Valutazione acquisto vecchia CPU Quad 9400
Salve , ho già postato questo messaggio ma devo aver scelto la sezione sbagliata ed il topic è stato chiuso da un moderatore. Chiedo scusa se anche questo non è il posto adatto.
Vorrei sapere se un PC desktop basato su la configurazione che segue , venduto a 100 €, è un buon affare o meno L'uso che ne farei è giocare sporadicamente a Skyrim (possibilmente alla risoluzione massima consentita dallo schermo incluso nel prezzo , con dettagli almeno High), browsing e tipo uso Netflix e multimedialità simile Processor: Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3.2GHz Video Card: Radeon HD 6850 (1GB GDDR5) Central Memory: 8GB Motherboard: Asus P5K Hard Drive: 500GB Case: Cooler Master Operating System: Windows 10 Pro Display: HP L2208W (22 ", 1680x1050) The operating system (Windows 10 Pro) is installed and activated. Grazie dell'aiuto e mi scuso ancora con il moderatore |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Molte cose nn sono specificate esattamente ed e abbstanza vecchiotto x cui il rischio che nn duri tanto ce Detto questo x giochicchiare può andare, senza troppe pretese |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie della risposta. Certo non mi aspetto chissà cosa in termini di prestazioni. Solo mi è arrivata questa proposta e per 100 euro ho pensato potesse valere la pena. Come ho scritto lo userei per giocare a 1680x1050 a Skyrim con settaggio alto (proverò anche ultra ma non mi aspetto miracoli ) , un po' di browsing e riproduzione video. La speranza è che essendo un gioco vecchiotto riuscirò a tirare fuori i un frame rate sufficiente.
Per quanto riguarda la durata dei componenti chi lo sa...di certo saranno belli rodati...😅 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Qui niente valutazioni usato, solo config nuove di pacca
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.