|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Consiglio pc home theater/uso generico
ciao ragazzi mi date un consiglio?
voglio rifarmi il pc fisso, anche se non ne avrei bisogno. al momento ho un i7 2600k su z77 e 16gb di ddr3 @2133mhz cas9 e va ancora come un missile, ecco perchè non avrei bisogno di aggiornare provo ad elencare le caratteristiche necessarie: Budget: punto al miglior rapporto qualità/prezzo, non ho un limite ma mettiamo un 1000 euro sforabile tranquillamente. Utilizzo: home theater, office, bullismo/stalking/diffamazione sui social network Componenti da riciclare: (se possibile) Corsair rm650i, crucial mx500 sata3, Bequiet Dark Rock 3. Punti fermi: il pc dovrà essere il più piccolo possibile, come cpu vorrei metterci un Ryzen 2700x. mettiamoci intanto questo processore ipotetico perchè aspetterò l'uscita dei nuovi Ryzen serie 3000 Grazie a tutti coloro mi daranno una mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x il case hai già visto qualcosa? lo vorresti cubico, tower oppure orizzontale? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho cercato qualcosa ma ormai non so più orientarmi mi piacerebbe un cubetto o un parallelepipedo in alluminio tipo lian-li p.s. il mercato mi sembra impazzito, 2 anni fa il dark rock 3 mi è costato 45 euro e ora ne costa 70
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che ne dici del Phanteks Enthoo Evolv ITX?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è male, lo tengo presente; ma attualmente ho un corsair 350d e volevo qualcosa di abbastanza diverso.
stavo pensando a un corsair 280x conosci qualche case simile come disposizione interna, da considerare come alternativa?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il 280x e un gran bel case
Unica nota problematica e il dissi, max 150mm quindi il tuo be quiet nn ci dovrebbe stare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli altri componenti cosa consigli?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se nn hai fretta aspetterei luglio x vedere cosa ci sarà
ad oggi ti direi ryzen 2600 su una b450 con 16gb di ram da 3200MHz e una piccola vga dedicata, tipo una rx550 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.