Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2019, 11:55   #1
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Finalmente mi è arrivata la FTTH (1 Gigabit)..ma....

Salve ragazzi, dopo 9 mesi da quando mi hanno istallato il ROE, finalmente, da ieri sul sito FIBER MAP ho potuto verificare che ho la FTTH disponibile al mio indirizzo !!Solo se clicco c'è scritto "Il codice fibermap deve essere copiato nell'allegato tecnico", che significa??Boh..
Ad ogni modo, vorrei chiedervi perchè, se vado sul sito della Tim e clicco su verifica copertura fibra, NON mi fa piu' inserire città/via ecct??Fino a un mese fa lo potevo fare!!
Poi vorrei chiedervi, Attualmente pago 27,50 al mese per una ADSL a 20 mega effettivi con Tiscali.
Vorrei sapere, da voi quale potrebbe essere la migliore offerta TIM Fisso, considerato che voglio lasciare invariato il mio numero di rete fissa, e voglio chiamate verso i fissi illimitate e senza scatto alla risposta?
Oppure magari Wind ?? Anche qui se vado sul sito, e clicco verifica copertura non sucede nulla!!
Infine secondo voi, è meglio sottoscrivere un nuovo contratto FIBRA direttamente in un negozio TIM (centro commerciale sotto casa) oppure farlo direttamente dalla loro ufficiale pagina web??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 16:02   #2
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Parli di TIM, ma quale operatore fibra ti ha coperto? Non mi dire Open Fiber....
Old 26-05-2019, 17:46   #3
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Parli di TIM, ma quale operatore fibra ti ha coperto? Non mi dire Open Fiber....
Ciao no Flash Fiber, mi hanno fatto l'intervento per l'istallazione del ROE, e finalmente adesso su fibra mao c'è scritto FTTH "SI"
Old 26-05-2019, 20:48   #4
satman
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ciao no Flash Fiber, mi hanno fatto l'intervento per l'istallazione del ROE, e finalmente adesso su fibra mao c'è scritto FTTH "SI"
Vedi che magari sei coperto anche da Tiscali (fai una verifica sul loro sito con il tuo indirizzo) con la FTTH e risparmi un bel po di soldi, visto che cmq ti collegano alla stessa fibra alla fine...
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 19:30   #5
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Vedi che magari sei coperto anche da Tiscali (fai una verifica sul loro sito con il tuo indirizzo) con la FTTH e risparmi un bel po di soldi, visto che cmq ti collegano alla stessa fibra alla fine...
Purtroppo l'avevo già fatta dal loro sito..........niente Ultrafibra Tiscali...solo 200M !! E anche Fastweb e compagnia bella.....solo dal sito TIM facendo verifica copertura ho la FTTH!!!
No No...ni hanno raccontato che con TIM è un calvario.....preferisco attendere che vendano a Fastweb/Tiscali....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian