|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
[RA+SPED]VENDO IPHONE6 16GB
Ottime condizioni, mai caduto , schermo originale mai sostituito(no schermo di ricambio ips da 30€), funzionante in tutto: non lo scrivo tanto per come fanno in tanti però non ha i difetti di touch , wifi, o di rete come tanti altri iphone. preferibile consegna a mano, possibile spedizione. Non scrivo spesso qui , ma meglio qui che su fb, almeno non ci son fregature o personaggi poco raccomandabili.
140€
Ultima modifica di weekdgl : 19-05-2019 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
buondi mi puoi dire la versione di ios ?
grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
12.3.1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho disponibile anche un iphone7 32gb (Sempre usato in famiglia) pari condizioni immacolato , nè graffi nè bozze, e nemmeno sporco per intenderci a 250€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.