Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2019, 18:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-...ane_82395.html

L'Italia è uno dei Paesi chiave per l'azienda di Shenzhen e questo è un messaggio che il CEO di Huawei Italia Thomas Miao ha voluto sottolineare in modo netto dal palco del Huawei Enterprise Day di Cernobbio, dove l'azienda cinese ha radunato clienti, partner, operatori e system integrator. Spazio sul palco anche alla smart city di Cagliari e al punto sull'industria italiana del Politecnico di Milano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 19:34   #2
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23827
Il Sig. Miao, dovrebbe dissipare anche per il nostro paese la possibilità che Huawei possa avvantaggiarsi dell'Italia e degli Italiani: " 5G, Blockchain, Cloud Computing, Big Data, IoT, Intelligenza Artificiale" sono anche mezzi per giocare battaglie a danno di un paese e non solo per abilitare servizi.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 20:21   #3
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il Sig. Miao, dovrebbe dissipare anche per il nostro paese la possibilità che Huawei possa avvantaggiarsi dell'Italia e degli Italiani: " 5G, Blockchain, Cloud Computing, Big Data, IoT, Intelligenza Artificiale" sono anche mezzi per giocare battaglie a danno di un paese e non solo per abilitare servizi.
Di Maio non è nemmeno in grado di legarsi le scarpe da solo, figuriamoci se capisce le implicazioni di certe scelte.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 11:49   #4
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23827
Trasferimenti forzati di tecnologia....

Ricordiamoci che in Cina funziona così:

"Due to investment restrictions on some industries in China, many European firms' only choice is to operate through joint ventures with domestic partners where the European partner can't hold a controlling stake. Some respondents reported they were forced to hand over sensitive technology to partners that later became competitors."

"The chamber noted that technology transfer requirements were particularly apparent in joint ventures with state-owned enterprises as partners, and that the problem affects companies making everything from chemicals to medical devices. Government metrics reward local companies for attracting new international technology, while rules sometimes require a foreign company to produce its product in China to sell it, making such transfers "a requirement of doing business in China," respondents told the chamber."

Fonte: 'Forced Tech Transfers Are on the Rise in China, European Firms Say'" - WSJ

Quindi noi europei veniamo depredati del nostro know-how per diventare partner e poi pure la presa per il ...di vedersi i Cinesi combattere sullo stesso piano.

Traduzione del concetto da parte dell'Ansa - "Le imprese europee attive in Cina lamentano l'obbligo sempre più diffuso del trasferimento forzato di tecnologia a fronte dell'accesso ai mercati, a dispetto delle rassicurazioni date da Pechino sul contenimento del fenomeno. Il Business Confidence Survey 2019 della Camera di Commercio Ue in Cina vede nel 20% (doppio di 2 anni fa) la quota di iscritti costretti a cedere tecnologie: per il 25% di questi il
procedimento è in corso e per il 63% è stato completato in meno di due anni. Questa pratica è uno dei punti chiave della guerra commerciale Usa-Cina."

Ultima modifica di giovanni69 : 20-05-2019 alle 15:41.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 11:50   #5
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23827
Quanto a Salvini, ospite di Coffee Break su La7, quando gli e' stato chiesto di commentare il Memorandum Cina-Italia, anche alla luce della scelta di Google di interrompere i rapporti con Huawei seguendo la linea di Trump. Per Salvini "i dati sensibili devono essere" gestiti da gruppi italiani, "l'ho detto a Conte e Di Maio. Se si tratta di commercio, aiutiamo le imprese" ma "sulla sicurezza nazionale, non voglio un Paese che non e' una democrazia e che ha un notevole spirito di imperialismo e di controllo. Quindi se vuoi investire sui porti, per carita' ma il controllo deve essere italiano".

Ultima modifica di giovanni69 : 20-05-2019 alle 12:03.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 12:04   #6
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23827
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Di Maio non è nemmeno in grado di legarsi le scarpe da solo, figuriamoci se capisce le implicazioni di certe scelte.
...mentre il suo anagramma, il CEO di Huawei Italia Thomas Miao, le capisce bene, molto bene...

Ultima modifica di giovanni69 : 20-05-2019 alle 15:46.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
OpenAI punta sui tool Python di Astral p...
Intel valuta un aumento dei prezzi delle...
12 MW e oltre 20.000 pannelli: Stellanti...
Sono bastate solo 5 ore per insegnare a ...
Fastweb + Vodafone e TIM: un accordo per...
Scaleway apre una nuova cloud region a M...
Il PC non dà accesso al disco C:/...
Attenzione alle app IPTV: nascondono Per...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1