|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Problema texture videogiochi
Salve a tutti. Premetto che non so se è la sezione adatta a questo genere di problema, ma ci provo lo stesso.
Ormai è da tempo che ho il seguente problema: dopo un'oretta di gioco, le texture di qualsiasi videogioco che utilizzo sul mio pc, diventano a "punta". Mi spiego meglio, partono dei veri e propri pezzi di texture a forma di "punta" o dal personaggio o da qualche elemento dell'ambiente circostante. Questo mi succede su qualsiasi videogioco come ho già detto. Ho provato a formattare il pc, ho aggiornato tutti i possibili driver che ci sono da aggiornare, ma non riesco a risolvere il problema! Vi allego sia alcune immagini del problema in questione, sia le caratteristiche del mio pc, con la speranza che qualcuno mi possa aiutare, grazie mille! Caratteristiche PC: Processore: Intel® Core™ i7-3820 (4 Core, 10MB Cache, 3.60GHz) Scheda grafica: 2GB GDDR5 NVIDIA® GTX 680 Memoria: Memoria DDR3 a Quad canale da 8192 MB (4x2 GB) e 1600 MHz Unità disco rigido: Unità SATA-II da 1 TB, 7.200 rpm, cache 32 MB Unità ottiche: DVD+/-RW (lettura/scrittura) 24x Scheda audio: integrato HDA 7.1 Audio Performance Scheda madre non mi ricordo sinceramente ma se vi serve la cerco Questi invece sono due esempi del problema: http://i63.tinypic.com/ejfucj.png http://i67.tinypic.com/1zoexra.png |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Se è overcloccata prova a rilassare le impostazioni se no prova a downcloccarla
Le temperature durante l'uso come sono ? Le ventole funzionano a dovere o sono sporche ? Comunque secondo me è una scheda con dei problemi (dopo 6/7 anni più che comprensibili)
CM690 3|Aoc CU34G2XP|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|3060 RTX|XFX Pro B.E. 750W|WD Gold 8TB|Crucial Mx500 500gb|LG BH10LS38|Sb Z|G502|QUICKFIRE TK/ FRACTAL DEFINE 7/GIGABYTE Z890 GAMING X WIFI7/Ultra 7 265K/32gb Kingston Fury Beast Bl RGB 6000/CORSAIR ELITE MP600 1 TB/CORSAIR 650 RMe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.