|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Driver necessari dopo nuova motherboard
Buongiorno, non facevo un nuovo sistema da un po' e..... domada, dopo avere installato un nuovo sistema, mobo Asus + ryzen è bene farcirlo coi driver della mobo per usb, audio, chipset, lan oppure dato che non ho nessuna periferica sconosciuta in "gestione dispositivi" lascio quelli di Windows e via? So che posso stare anche così ma i driver dedicati andranno meglio?
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si presume che hai installato windows10, certo che in gestione Dispositivi
non avrai punti ? gialli,ma sono driver generici,io installo sempre i driver della scheda madre,iniziando sempre prima con il chipset a seguire Video e audio,dopo tutti gli altri. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito e sempre meglio installare gli ultimi driver aggiornati che trovi sul sito del produttore della scheda madre , sono sicuramente migliori di quelli di Windows .
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
ok chiaro, era per non "appesantire" una installazione pulita con roba inutile.
Grazie
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
CLOSED >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.