|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
[PV] Scambio ps4 pro e accessori per Xbox One X
SCAMBIATA SI PUO' CHIUDERE
Ciao sono curioso di provare la console di casa microsoft e cerco la Xbox One X da scambiare con questo: - Ps4 Pro 1 TB (CUH 7106B) Data di acquisto 01/08/2018 quindi IN GARANZIA Accessori - Base Verticale - 3 gamepad originali neri Giochi - God Of War - Nba Playground - Uncharted L'Eredità Perduta DUE REGOLE fondamentali, leggetele prima di scrivermi: Scambio a mano SOLO a Vigevano (PV) - NON chiedetemi di incontrarci in qualche altro paese. Altrimenti spedizioni in CONTEMPORANEA (stesso giorno) con corriere privato (no Poste o corrieri di dubbia qualità online)
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 Ultima modifica di Dead_enD : 18-09-2019 alle 11:04. Motivo: inserimento foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Se ci ripensi per lo scambio, ho una Xbox One x da 1tb perfetta confezione originale completa, acquistata da Mediaworld con scontrino , 2 giochi. Eventualmente scambio a mano!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Riattivato lo scambio ps4 xbox one x, alle mie semplici condizioni
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Sempre disponibile allora scambio
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Riapro la coda. Preferisco consegna a mano che purtroppo non è facile mettersi d’accordo sui corrieri, ma per me poste e spedireweb simili, è no.
Altrimenti mi tocca dare tutto dentro al Gamestop
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Console scambiata ala gamestop con xbox one x.
Tutto quello che vedete me l'han valutato 400 euro! Se la vendevo non ci sarei mai riuscito a raggiungere questo prezzo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.