|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Tastiera e touchpad non funzionano dopo un system restore manuale
Ciao ragazzi! Avevo un problema al boot di windows8: praticamente era andato in loop dopo aver spento e riacceso il computer dando un BSOD con un errore che diceva INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE. Ora ho provato veramente di tutto e alla fine ho risolto sostituendo manualmente i file contenuti in \config con quelli contenuti in \RegBack.
Ora il boot non ha più problemi ma tastiera e mouse non funzionano e tutti i programmi sembrano essere installati ma allo stesso tempo non presenti nel computer...è forse qualche problema legato al registro visto che l'ho ripristinato manualmente? Ho provato anche a reinstallare i driver, ma inutilmente. Grazie mille in anticipo per il supporto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Di solito quando il pc ha problemi simili e consigliabile reinstallare windows , magari potresti anche tentare di sistemarlo , ma perdi sicuramente molto tempo . Comunque se vuoi provare potresti : 1) Ritornare a un punto di ripristino precedente . 2) Crea un nuovo account e vedi se dal nuovo account il pc funziona normalmente . 3) Ripristina i file di sistema con sfc /scannow 4) usa un programma tipo windows repair per tentare di sistemare windows . 5) Ripristina windows utilizzando il dvd di installazione , con il ripristino non si perdono i programmi e file personali ( per sicurezza e meglio se prima fai un backup dei file personali ) . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.