Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2019, 11:20   #1
JumperJ
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Monitor 27" QHD IPS

Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare un monitor, da affiancare in un secondo tempo ad uno identico, e, visto il campo di applicazione (per lo più disegno architettonico, modellazione 3D, Illustrator, Photoshop e Office) e lo spazio a disposizione, sarei orientato su un monitor 27" IPS QHD 2560x1440 (il 4K su monitor 27 mi sembra un po' esagerato).
Ho un budget intorno ai 500 € e, nella build che vorrei assemblare a breve, lo affiancherei probabilmente ad una scheda video Quadro RTX4000 o ad una RTX 2080 (appena riesco a capire bene quale fa più al caso mio, dato che hanno all'incirca lo stesso prezzo).
Dato che presto cambierò anche il notebook, mi piacerebbe che il monitor avesse anche una connessione USB-C.
Mi interessa anche il fatto che sia esteticamente bello (e quindi con cornici sottili) e che abbia l'attacco VESA.
Ho visto, tra gli altri, il Dell U2719DC che ha tutte queste caratteristiche...qualcuno di voi l'ha già visto o provato?
Avete altri monitor da tenere in considerazione?

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà darmi una mano nella scelta.
JumperJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:29   #2
Faus
Bannato

Iscritto dal: Apr 2019
Ho il DELL, non quello specifico modello ma è sempre 27" IPS e non posso che consigliartelo.
Lo uso anche con Illustrator e Photoshop ed è veramente spettacolare.
Con le USB3 poste sul retro, ci alimento senza problemi anche HD esterni per i miei backup.
Te lo consiglio.
Faus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 18:13   #3
JumperJ
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Grazie!
Il problema è che fino a quando non li vedi coi tuoi occhi non riesci bene a valutare...
Ce ne sono tanti con quelle caratteristiche ma, proprio come hai fatto tu, vorrei sentire i pareri di chi ha toccato con mano.

- DELL U2719DC
- DELL S2719DC (anche se non ha l'attacco VESA)
- ASUS ProArt PA27AC
- BenQ PD2710QC (anche se tutte le porte sono nella base e quindi non potrei usufriure dell'attacco VESA)
- Eizo EV2780-BK o WT
- Samsung S27H850
- Viewsonic VG2755-2K

Dura la scelta (a parte il fatto che alcuni di questi superano il mio budget)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JumperJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian