|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
[Valdagno/Vicenza cons a mano] Server HP Proliant ML150G6
Vendo causa inutilizzo,server HP proliant ML150G6
-Cpu xeon E5504 -Ram 4 GB ecc -2 hdd da 250 GB -lettore masterizzatore dvd -Monitor Asus 16:9 splendid da 19 pollici -Mouse e tastiera -Sistema operativo windows server 2008 genuino con codice originale (mi pareva di aver installato la prima volta il 2012 R2 e il codice me lo aveva convalidato) Prezzo:500 euro non trattabili. Avevo speso 80 euro per farlo formattare e sistemare con recupero dei driver hp presso il negozio di Computer House di Montecchio Maggiore di cui conservo ancora lo scontrino e i documenti dei lavori svolti. Il server è tenuto in maniera impeccabile ed ha lavorato poco,gli stessi che mi avevano formattato e recuperato i driver HP mi dicevano che era quasi pari al nuovo e si vedeva che non era stato usato molto. Lo vendo per inutilizzo,la macchina è appena stata riformattata e aggiornata,funziona molto bene. Visto che in rete,gli stessi server si trovano allo stesso prezzo solo macchina e pure molto usurati,il prezzo mi pare più che onesto,considerando che è completa di tutto per cominciare a lavorare da subito. Possibilità di provarlo prima dell'acquisto,naturalmente consegna a mano,non spedisco,ho già avuto pessime esperienze. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 430
Abbasso il prezzo a 430 euro perchè ho messo l'annuncio su subito.it
Ripeto solo consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo porto a 380
Abbasso il prezzo a 380
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.