|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
World war Z - Un misto tra The division e Left 4 Dead?
Secondo me sottovalutato e poco pubblicizzato, ma un gioco che merita. Qualcuno l'ha provato?
Se volete alle ore 19:00 passate in live su twitch se vi va di giocare assieme o solamente per fare qualche chiacchiera. https://www.twitch.tv/l3gen_d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Manco sapevo esistesse. Lo hai? Aspetto in grazia un nuovo left 4 dead che non arriva, questo, può essere un sostituto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
A me pare na mezza ciofeca..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Avessero fatto un gioco di Starship Troopers con questo engine, immaginate quanti aracnidi contemporaneamente potevano gettarti addosso!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si caro è carino veramente. Piu che altro mi diverto a livellare sia le abilità che le armi in 10 classi diverse. La progressione è diversa per il pve che il pvp. Ma poi in generale è un gioco senza pensieri. Stasera farò 2 orette dopo lavoro. Ti aspetto poi valuti stesso tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Non ci gioca proprio nessuno? Io l'ho preso l'altro giorno perchè per caso ho scoperto che l'epic store lo offriva gratis. Ho fatto un paio di missioni in single player e qualche partita in multi, sembra divertente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.