Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2002, 11:03   #1
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
instabilita' del kernel 2.4.2

mi avete detto che questo kernel e' instabile...
visto che per il mio modem esistono solo i driver per questo kernel, e visto che esistono delle spiegazioni piu' o meno passo passo per configurarlo io mi vorrei cimentare lo stesso

vi spiego cosa vorrei farci e magari potete dirmi se l'instabilita' del kernel puo' darmi fastidi.

vorrei fare un router/firewall al quale collegare una rete di 3 pc qui a casa mia. visto che mi ritrovo con un pentium mmx 233 con 128 mb spento da mesi, avevo pensato di utilizzarlo per questi scopi...
thx
Old 19-07-2002, 11:11   #2
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

ora attacco con una bella domanda da niubbo non me ne volete

per effettuare tutte le operazioni leggo che ci vuole redhat 7.1 installata, ma se io installo la 7.3 [che e' l'unica che ho]? cosa cambia? posso scaricarmi i sorgenti della 2.4.2 ed utilizzarli lo stesso con questa distro?
Old 19-07-2002, 13:45   #3
taiger
Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da Risso
[b]ora attacco con una bella domanda da niubbo non me ne volete

per effettuare tutte le operazioni leggo che ci vuole redhat 7.1 installata, ma se io installo la 7.3 [che e' l'unica che ho]? cosa cambia? posso scaricarmi i sorgenti della 2.4.2 ed utilizzarli lo stesso con questa distro?
Tempo fa lessi che era possibile, fare un router sotto linux con il contenuto di un floppy! esiste un sito internet da cui fare il download, ma non lo ricordo!
hai veramente bisogno di poco...
non averai problemi con la redhat 7.3 e quel kernel...

http://www.il-cinematografo.it
Gentoo -- Cely800@1000
taiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 15:04   #4
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

e' proprio quello che voglio fare, ho scaricato freesco e coyotelinux. sono semplicissimi da configurare... ma con un modem normale

io mi ritrovo con un wisecom pci adsl e collegamento con protocollo pppoa.

vabbe', il mio problema principale e' quello di far andare il modem e collegarmi ad internet, e si puo' fare... ma solo con il kernel 2.4.2.

di linux ne so poco ma immagino che una volta configurato il tutto non ci voglia molto a creare un floppy che lanci automaticamente la connessione.

bisogna smanettare un po' e visto che ho fatto ieri l'ultimo esame fra un bagno in mare e l'altro mi posso dedicare a questa cosa
Old 19-07-2002, 15:48   #5
qweasdzxc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Risso
[b]e' proprio quello che voglio fare, ho scaricato freesco e coyotelinux. sono semplicissimi da configurare... ma con un modem normale

io mi ritrovo con un wisecom pci adsl e collegamento con protocollo pppoa.

vabbe', il mio problema principale e' quello di far andare il modem e collegarmi ad internet, e si puo' fare... ma solo con il kernel 2.4.2.

di linux ne so poco ma immagino che una volta configurato il tutto non ci voglia molto a creare un floppy che lanci automaticamente la connessione.

bisogna smanettare un po' e visto che ho fatto ieri l'ultimo esame fra un bagno in mare e l'altro mi posso dedicare a questa cosa

puoi anche configurare tutto con una distribuzione normale, non ci vuole tanto, ma te lo sogni di riuscire poi a fare stare tutto in un floppy, se non sei uno con le palle quadre... se il tuo obiettivo e mettere un linux 2.4.2 con il driver per il tuo modem adsl tutto su un singolo floppy lascia stare... piuttosto ci sono speranze usando un cd, ci sono tools per debian ad esempio che prendono un sistema funzionante e lo clonano su un cd bootabile, anche se non li ho mai usati
e comunque piuttosto che essere cosi legato a dei driver binari marci, butto via il modem e me ne piglio un altro, davvero... che cosi tra l'altro ci sono gia decine di router su un floppy gia pronti e belli configurati da usare senza fatica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian