|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Toolkit seagate non rileva gli HD collegati
Quando avvio il programma mi appare solo:
"nessun dispositivo rilevato verificare che il dispositivo sia collegato" Oltre al sata ho provato via USB3 inoltre anche con Samsung Drive Manager non rileva nulla Ho win10 un SSD come primario, hotswap abilitato e una scheda d'espansione sata pci
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 13-04-2019 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Provato con installazione pulita di win10, stesso risultato
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scusa, ma che marche di dischi sono installati su quel computer?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quello che non vedo è un Seagate appena comprato inizializzato e formattato, ho anche altri seagate ma non li visualizza lo stesso.
SeaTools e DiscWizard invece funzionano, ma a me serve il Toolkit
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 13-04-2019 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mistero risolto.
La seagate segnala che i suoi dischi compatibili con Toolkit, sono quelli esterni oppure quelli collegati con adattatore sata to Usb o docking station.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.