|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
[Is+Sped.] Cerco RTX 2080 o GTX 1080ti
Salve a tutti,come da titolo cerco una delle seguenti VGA.
-GTX 1080ti -RTX 2080 Do la precedenza alle RTX 2080,ma valuto anche proposte di GTX1080ti La VGA deve essere esente da difetti ed in buone condizioni d'uso. Possibilmente no VGA usate per mining ed overclock pesante. Graditissima presenza di scatola e bundle originale. Perfavore,prezzi onesti ed in linea con il mercato dell'usato. Proponete di seguito o in pvt. Grazie.
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
..up..
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
Zotac 1080ti con dissipatore arctic Extreme 3 ventole (e anche originale). No scatola si fattura. 540
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'interessamento,ho risolto.
Si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,