|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Aiuto configurazione 2 schede di rete stessa motherboard
Salve,innanzitutto,mi scuso se ho sbagliato sezione.Sono in possesso di una motherboard (Asrock Z390 Phantom Gaming 6) ha 2 porte lan, una Ethernet connection I219-V (Intel) e altra Realtek Gaming 2,5Gbe Family controller.Si connettono entrame con Ip diversi in OS Windows 10. La porta RealteK Gaming 2,5Gbe mette a disposizione da Asrock un ulitity per deviare e priorizzare il flusso di rete a seconda dell'utilizzo Pc (Gaming,Broswer,streaming ed altri).Perche' quando faccio partire tale applicazione ed eseguo uno speedtest la velocita' di download e' ridotta di 1/4 sulla massima ? E' normale ? Un altra cosa che vorrei sapere e' se fosse possibile impostare lo stesso Ip per entrambe le porte,magari facendo un Timing o non so',molti dubbi in proposito ed a questo puunto mi chiedo,vale la pena attivare utility per priotizzare il traffico se poi la connessione si abbassa cosi' tanto ? Grazie. (il file in allegato sotto e' lo speedtest con applicazione attiva; mentre con applicazione disattivata i dati sono questi : 921,00 in downloads e 124,00 in up )
Ultima modifica di GAS7 : 11-04-2019 alle 06:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Usa la più performante e bom. Per avere un unico ip non puoi farlo salvo usare un link aggregation. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.