|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nuovo pc ufficio €500
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per un nuovo pc uso ufficio.
Le periferiche le ho e il budget è sui 500 €. Vorrei: dimensioni ridotte di case (pensavo a mobo m-atx) processore intel o amd non ho particolari preferenze ssd come drive principale, va bene da 480 o 500 gb (aggiungerò poi altro) ram almeno 8 gb di modo da poter aver sempre un sistema reattivo avere il pc già assemblato (preferirei non dover assemblare io, anche se oramai tutti i siti che conoscevo che facevano assemblaggio hanno chiuso, c'è ancora BP e Digi**t.... non so se ce ne siano altri) Non ho necessità di scheda video per il momento. Cosa mi consigliate? Io su digi avevo pensato a questa build: CPU: AMD RYZEN 3 2200G BOX AM4 (3,700GHZ) YD2200C5FBBOX Mobo: SCHEDA MADRE ASROCK B450M PRO4 AMD B450 AM4 MICRO ATX PSU: ALIMENTATORE BE QUIET PURE POWER 11 350W RAM: RAM G.SKILL AEGIS 16GB (2 X 8GB) DDR4 3000MHZ C18 SSD: SSD CRUCIAL 500GB MX500 CT500MX500SSD4 M.2 CASE: AEROCOOL QS-240 MICRO ATX NERO WINDOW (il tutto con assemblaggio viene sui 412 €) Ps ovviamente grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Ti direi che è tutto ok non vedo particolari modifiche da fare semplicemente potresti anche partire con 8 giga di RAM pulendo e per il case e comunque un modello entry-level quindi non ha una qualità esagerata o silenziosità degna di nota ma x la sua fascia di sta come difetto potrei dire non dispone di una ventola anteriore si potrebbe aggiungere una da 120 mm anche se non c'è nulla che scade particolarmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.