|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cessazione contratto
Buonasera, se qualcuno mi può aiutare avrei bisogno di alcune informazioni.
Ho (o, meglio, avevo...) un contratto xdsl con TIM per una fttc. Il mese scorso improvvisamente mi sono trovato senza linea e non senza una certa fatica ho scoperto che per errore, riconosciuto dal provider, è stato cessato il mio contratto. Nei giorni successivi mi è stato detto che non era tecnicamente possibile riparare il danno e che dovevo per forza fare un nuovo contratto per una nuova linea. E' vero che se qualcuno in TIM per errore schiaccia il pulsante sbagliato e cessa una linea che non doveva cessare, dopo non è più possibile fare nulla per riattivarla? E nel caso in cui fosse vero, quali sono le motivazioni tecniche (se ce ne sono) di questa impossibilità? Aggiungo che ho immediatamente aperto una procedura d'urgenza con AGCOM e che TIM, oltre a non aver presentato memorie, si è infischiata del termine di 5 giorni che l'Autorità le ha concesso per riattivarmi la linea e quindi sono ormai quasi 3 settimane che sono al buio. Grazie a tutti. Ultima modifica di Ale® : 08-04-2019 alle 19:54. Motivo: Integrazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.