Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2019, 12:34   #1
Fastbreak
Bannato

Iscritto dal: Apr 2019
Nuovo hardware da problemi nella riproduzione sonora

Salve a tutti , sono nuovo nel forum e mi dispiace se per caso sto aprendo questa discussione nella sezione sbagliata. VI scrivo perchè avrei bisogno di aiuto su una faccenda che mi sta facendo ammattire da giorni. Ho cambiato MOBO , Alimentatore , GPU e CPU nel mio pc ( Ho inserito una Gygabyte ab350 gaming con Ryzen 5 1500X e una RX580). Al primo avvio il sistema (Windows 7 64bit) ha riconosciuto l'hardware e le periferiche e si è avviato normalmente ( Ho dovuto solo installare i driver di ogni componente che avevo precedentemente preparato in una cartella su disco rigido). Al momento tutto sembra funzionare correttamente eccetto l' AUDIO. Ho installato i driver correttamente più di una volta , effettuato diagnostica , (usato driver booster per la ricerca di aggiornamenti (oltre che averli già cercati manualmente su google, e infine ho provato a impostare come predefinito sia gli altoparlanti che l'uscita Realtek che nel pannello mi viene mostrata ma NULLA. Quando apro il pannello di controllo mi viene confermato che i dispositivi collegati (casse frontali) funzionano correttamente. Ho provato anche a collegare cuffie sia nel jack verde posteriore che quello anteriore di cui il mio case è provvisto ma anche qui nulla. Quando effettuo test tramite pannello o mando in riproduzione audio posso vedere nella barra di intensità sonora che il PC segnala il suono come riprodotto ma non si sente assolutamente nulla (dalle cuffie invece sento solo un continuo e leggero bip) . I jack sono assolutamente funzionanti perchè scollegando e ricollegando le periferiche sia Windows che il software audio della scheda madre riconoscono l'inserimento delle periferiche stesse. Qualcuno ha qualche idea su come potrei risolvere? (al momento sto arrangiando con un adattatore via usb )
Fastbreak è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian