|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Info su RESO prodotti
Dovrei fare un reso quindi non si tratta di una sostituzione, si tratta di un alimentatore Corsair, il mio dubbio è se aprire una RMA o no per restituire il prodotto, ripeto non si tratta dina sostituzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Dove l'hai acquistato? Perchè solo venendo a conoscenza di come gestiscono la pratica si può capire se si fa prima in un modo o nell'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dal sito Corsair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma quindi non ho capito vuoi renderlo e riavere i soldi indietro o vuoi che ti venga semplicemente riparato?
Ad ogni modo devi contattare l'assistenza Corsair e spiegare il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si voglio fare un reso e chiaramente riavere i soldi, però non so se i tempi sono lunghi o no per queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non credo sia possibile avere indietro i soldi però non avendo mai acquistato dai siti ufficiali non ti saprei dire con esattezza, devi contattarli e vedere cosa ti dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai un acquisto online è un tuo diritto riavere i soldi, Amazon per esempio lo fa come tutti gli altri Store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Di solito sono 15 giorni dalla data di ricezione del pacco. Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.