|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
|
Upgrade hp a6325
Buongiorno a tutti e la prima volta che scrivo sul forum e volevo chiedervi una mano per dare una rinfrescata al mio pc desktop.
Hp a6325 avente le seguenti caratteristiche: Scheda madre Asus ipbl-in Alimentatore liteon 300w Processore Intel core 2 duo 2.35 MHz Ram 2x1gb 2x512mb Scheda video nvidia ge force 9500gt Hdd sata 500gb Sistema operativo Windows ultimate 32bit Vorrei usare il pc per guardare i video della go pro fluidamente perché ora vanno a scatti e il pc è abbastanza lento. Non ho molte pretese se non montare video e usarlo per scrivere e navigare. I video li riesco a modificare a parte quelli della go pro perché si inchioda. Potrei aumentare la ram? Cambiare scheda video? Processore? Eventuale overclock? Non vorrei spenderci molto so che è un pc vecchio ma non ho le finanze per uno nuovo vorrei sistemare questo. Grazie in anticipo per il vostro aiuto😊 Ultima modifica di Jack966978 : 25-03-2019 alle 17:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I miracoli non esistono.
Blocco mobo + cpu + ram. L'alimentatore non è più affidabile. + alimentatore. Vorrai mica far senza SSD nel 2019? + ssd. Manca solo il case. + case. E metticeli 10 euro per una licenza buona ma tarocca di 10 sulla baia. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 25-03-2019 alle 17:25. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.