|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Albano Laziale
|
Firmware HP Color Lasejet cp2025
Ho fatto la cavolata di aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile sul sito del supporto hp e la stampante ha iniziato ad incepparsi continuamente, se stampo un foglio solo non sbaglia mai, se invece mando in stampa 2 o più fogli mi dice codice di errore 13.0000 inceppamento, io faccio ok senza fare altro e stampa il secondo, ma dopo aver fatto l'inizializzazioneDove posso trovare vecchi firmware ?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao, avevo provato a cercare ma anche se trovavo dei link di versioni precendenti rimandavano alla pagina ufficiale con la versione aggiornata del 2014. Considerando che è del 2014 sei sicuro che sia quello il problema? Hai provato a ricaricare di nuovo quell'ultimo firmware che magari qualcosa è andato storto. Mi sembra strano che non l'abbiano corretto dal 2014 in qua se dava problemi. Mi pare vendano ancora quella stampante.
Non so aiutarti di più. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
La stampante sembra funzionare bene, cioè :se stampo una pagina per volta non ne sbaglia una, ma se ne stampo più di una alla seconda dice carta inceppata, ma non è reale poiché io premo Ok sul tastierino della stampante è lei dopo l'inizializzazione (cosa che fa ogni volta) procede alla stampa. Prima non avevo questo grosso problema
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho trovato una stampante uguale ma con un firmware più vecchio, secondo Voi sarebbe possibile leggere e copiare questo firmware e metterlo sulla mia ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Ho fatto la cavolata di aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile sul sito del supporto hp e la stampante ha iniziato ad incepparsi continuamente, se stampo un foglio solo non sbaglia mai, se invece mando in stampa 2 o più fogli mi dice codice di errore 13.0000 inceppamento, io faccio ok senza fare altro e stampa il secondo, ma dopo aver fatto l'inizializzazione