|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
timeline Windows 10
Ciao, ho Windows 10 dopo aver fatto l'upgrade tempo fa da Windows 8 e vedo tuttora il desktop come prima. Non ho quindi il nuovo desktop Windows 10 e mi va bene così. Quello che chiedo è come faccio a vedere la timeline di cui si parla qui? http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ine_81021.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se vuoi vederla devi fare il contrario di quello che dice il link . Vai in Impostazioni - Privacy - Cronologia attività e metti il segno di spunta (che di default c'è già) alla voce > Archivia la cronologia delle attività in questo dispositivo . Io il segno di spunta l' ho tolto ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-03-2019 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma vedo solo le pagine web della giornata (non so se solo le ultime), non tutte le pagine web e del pc che ho aperto.
In Privacy non ho “Cronologia attività” ma “Cronologia delle chiamate” che non c’entra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel Professional c'è la voce che ti ho suggerito .
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho Windows 10 Home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ahhh, e allora non saprei aiutarti, mi spiace .
Speriamo che intervenga qualche utente che ha W10 Home .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.