|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Schermata ingrandita all'avvio del boot
Ciao ho tolto la scheda video del mio vecchio Pc (per usarla temporaneamente su un'altro) sfruttando cosi quella integrata nella Cpu Intel i5 2500k ma quando l'ho tolta e accendo il Pc la schermata del boot è diciamo ingrandita i caratteri sbordano dallo schermo e non trovo alcuna soluzione al problema smanettando nel bios
la mother board è una gigabyte (ga-z68xp) chipset 1155 cpu intel i5 2500k qualcuno sa darmi qualche info/dritta/consiglio? grazie p.s. ovviamente poi all'avvio del sistema operativo tutto ok Ultima modifica di FrancoPe : 17-03-2019 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti controllare nel menu del monitor se e presente qualche regolazione che permette di impostare correttamente la schermata a quella risoluzione .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ciao ale grazie di avermi risposto..dunque si ci avevo pensato ma il pc è collegato ad un tv 40" via hdmi full hd quindi 1920×1080
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il problema e dovuto proprio alla tv che probabilmente non riconosce correttamente quella risoluzione , per risolvere dovresti usare un normale monitor per pc .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.