|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Impossibile accedere alla directory o file, che fare?
Salve,
oggi tutto contento mi sono divertito a sostituire un vecchio hard disk del portatile con un nuovissimo e fiammante SSD. Ora, parliamo del "backup" che avevo in mente di fare: dato che, i miei genitori avevano diverse cartelle e file sparsi sui propri account, mi sono detto: collego l'SSD e l'Hard Disk al mio PC fisso e li passo da periferica a periferica (che sarebbe una scelta abbastanza semplice). Fatto tutto, rimonto, entro sul primo account e già sul desktop non vedo nulla...apro documenti e mi da problemi con la frase che vedete nel titolo del thread. Essendo stupido ho fatto solamente dei "taglia" e "incolla" e di conseguenza tutti i file, dall'hard disk, non ci sono più. Cosa posso fare prima che io scaraventi tutto giù dalla finestra?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.