|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2019
|
Problema pc (critical process died)
Problema pc (critical process died)
Salve a tutti, qualche giorno fa ho installato un gioco sul mio pc che andava tutto bene fino a quando non apriva più il gioco dando un errore con simile dicitura "abnormal program termination Microsoft visual c++", ieri involontariamente avrò cliccato qualcosa sullo schermo e ora vedo le icone giganti e lo schermo fuoriuscire dai bordi, ho provato a ripristinare il sistema ad una data precedente ma quando riavvia appare una schermata blu con scritto impossibile ripristinare e questa dicitura "critical process died". Qualcuno per favore sa aiutarmi? Ho windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Il pc è un fisso o un portatile ? Che icone vedi in modo cosi grande, che fuoriescono dallo schermo, quelle del desktop ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si è un pc fisso..
È un pc fisso e il desktop e le icone fuoriescono dallo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ctrl + rotella del mouse in giù o in su .
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Le icone si sono rimpicciolite ma lo schermo no..
Ho provato tra l'altro a scaricare driver della scheda video aggiornati e si era risolto il problema ma non funzionava più l'audio, oggi ho provato a scaricare i driver audio e il problema dello schermo si è ripresentato. Deduco quindi sia un problema di driver. Devo formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a reinstallare il SO da zero, si .
Prima salva i dati, se hai dei dati da salvare . Hai provato Ctrl + rotella del mouse, per la grandezza delle icone ? Non si rimpiccioliscono ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.